Pubblicazione elenchi classi prime Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1°grado – a.s. 2024/2025

Visione elenchi classi I a.s. 2024/2025

Al Personale Docente

Ai Genitori

Con la presente si comunica che a partire dal 26 agosto 2024, dalle ore 12.00 alle ore 14,00, presso la sede di via Appiano 15, i genitori potranno visionare di persona gli elenchi affissi a scuola delle future classi prime per l’anno scolastico 2024-2025.

Si ricorda che è severamente vietata la diffusione di dati personali, pertanto si chiarisce che non è consentito fare fotografie degli elenchi e/o usare mezzi di diffusione quali Whatsapp o altri social media.

Ulteriori informazioni relative alle modalità di accoglienza saranno comunicate tramite circolare sul sito istituzionale.

Inoltre, non saranno date informazioni telefoniche inerenti ai nominativi degli alunni che compongono le varie classi.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Lia Gentile